yes

Scopo

Lo scopo della Radio Italiana in Florida, la Radio del Vero Buonsenso, è aiutare le persone a pensare con la propria testa.

Separando il falso dal vero possiamo uscire dalla confusione odierna. Questo e’ BUONSENSO.

Uomini liberi si sono uniti a questa radio contribuendo con le loro interviste e documentari d’approfondimento, creando cosi’ una piattaforma pluralista, libera e senza preconcetti ideologici… 

Ognuno può esprimere e condividere la propria opinione o risultati delle proprie ricerche originali.

Questa è la radio di coloro che, desiderosi di verità, sono pronti a condividere le proprie opinioni senza turpiloquio, odio, offese ed illegalità.

Questa radio/hub è di Matteo Brandi, Antonietta Gatti e Stefano Montanari, Dr. Domenico Biscardi, Dr. Giovanni Grisotti, Dr. Mariano Amici, Prof. Emilio del Giudice, Dr. Piergiorgio Spaggiari, Francesco Amodeo, Giulietto Chiesa, JP Vanoli, Valerio Malvezzi, Marco Saba, Massimo Mazzucco, Dr. Mauro Rango, Prof. Livio Giuliani, Franco Fracassi, Antonio Ingroia, Dr. Tarro, Enrica Perucchietti, Nino Galloni, Sir Ruggero Santilli, Tommaso Cardana, Cristiano Musillo, Ing. Bertelli, Avv. Brancaccio, Avv. Paoluzzi, Maurizio Martucci, Antonio Pappalardo, Alberto Micalizzi, Antonella Appiano, Glauco Benigni, Claudio Messora, Avv.Marco Mori, prof. Pietro Ratto, Alberto Bagnai, Marcello Foa, Paolo Maddalena, Ettore Majorana, Stefano Tonellotto, Lisa, Cosimo Massaro, Aurelio Canonici …

Anche di Byoblu, PandoraTV, Uniendo Fronteras, Osservatorio Roma…

Troverai anche Podcast come “la tua opinione”, “la via della felicità” in 3 lingue, “Human Rights”, “Frasi e discorsi storici”, “Fisica Quantistica”, “Conoscere le droghe”, “Energy Life Show”, “diritti Umani”, “Definisci le parole”, “Aforismi e proverbi” e tanti altri.

Questa radio/podcast/tv/trasmissione digitale cerca di usare il VERO buonsenso.
Questo vuol dire che giudica le azioni delle persone (non le persone) in base a quanta sopravvivenza provocano alla maggior numero di persone, animali, piante ed ambiente fisico a lungo termine.
Quindi non vuol dire che appoggiamo tutte le scelte fatte da un gruppo/associazione, non vuol dire che sposiamo un’ideologia a prescindere.
Possiamo essere d’accordo per un’azione di vero buonsenso di una persona ed in disaccordo con la stessa persona per un’altra azione di “meno buonsenso”.
Quindi approviamo solo quelle azioni di VERO buonsenso che tutte le religioni, gruppi politici, associazioni, singoli cittadini ci spingono a fare.
Approviamo solo quelle azioni di vero buonsenso che di volta in volta qualcuno propone, non importa se sia di sinistra, destra, centro, democratico, liberale, complottista o repubblicano.
Ci piace valutare positivamente le azioni di VERO BUONSENSO, quelle cioè che creano la maggiore sopravvivenza possibile alla maggior numero di persone, animali, piante ed ambiente fisico a lungo termine.